Stellone fa la conta degli infortunati: “Nestorovski, assenza pesante”

Stampa
Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match con la Salernitana ha parlato dei calciatori infortunati .«A parte la squalifica di Bellusci, abbiamo infortuni lunghi di Alastra e Lo Faso. Aleesami sta spingendo per recuperare. Nestorovski e Mazzotta ancora non sono disponibili. Abbiamo in settimana cercato di riavvicinarli alla squadra e tenerli a riposo. Domani non ci sono, non possiamo correre il rischio. Per le prossime 2-3 settimane non saranno disponibili secondo me. Vogliamo evitare eventuali ricadute, per infortuni come quelli loro di solito passano un mese e mezzo-due. Le condizioni del campo non ci stanno neanche aiutando, per il mal tempo non era in condizioni ottimali e alcuni hanno avuto dei fastidi. Dobbiamo alternarci un po’, non possiamo correre rischi anche se non c’è un allarme. Il terreno di gioco non ci sta aiutando».

«La Salernitana? Succede spesso col cambio di allenatore, vengono da una sconfitta ma hanno fatto anche risultati positivi. E’ una squadra che fino a 6-7 giornate fa stava nei piani alti, hanno buoni valori e non abbiamo certezze su come giocheranno, lo vedremo domani. Siamo consapevoli che tutte le partite fino alla fine saranno battaglie difficili. Tutte ancora di più giocheranno contro la prima in classifica e vorranno farci lo sgambetto. Noi prepariamo tutte le gare allo stesso modo. Non dobbiamo calare dal punto di vista di atteggiamento e contraddizione altrimenti diventiamo una squadra normale. Noi siamo una squadra forte, la voglia di portare a vincerle tutte ci porterà a vincerne tante. Non ci adagiamo, avremo 8 partite difficili all’inizio seppur con il turno di riposo in mezzo. Sono partite sulla carta tutte difficili. Senza fare paragoni con quello che è successo l’anno scorso, non dobbiamo avere la presunzione di pensare che abbiamo già vinto».

Fonte ilovepalermocalcio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.