Auletta: schiamazzi nel pullman denunciati dieci studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una decina di studenti sono stati denunciati dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio.

Da una prima ricostruzione, nei giorni scorsi alcuni alunni in un bus a due piani hanno cominciato a urlare, fare rumore, colpire il parabrezza del veicolo e mettere in atto atteggiamenti che il conducente ha ritenuto pericolosi.

Mentre l’autista stava attraversando Auletta  ha iniziato a sentire dei forti rumori provenienti dal piano superiore. Dopo qualche minuto la situazione è degenerata, ed è stato costretto a fermarsi.

L’autista ha esortato i ragazzi a calmarsi, ma le sue parole sono cadute nel vuoto. Al fine di evitare i peggio, è stato costretto ad allertare i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

I militari sono giunti dopo pochissimi minuti ed hanno proceduto con l’identificazione dei ragazzi. Quindici ragazzi saranno chiamati a rispondere del reato di interruzione di pubblico servizio. Lo scrive anche La Città nella sua edizione digitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.