Calcio a 5: sfida salvezza per l’Alma Salerno contro Polignano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una partita che vale un passo verso la salvezza. Quella di domani al PalaTulimieri tra Alma Salerno e Volare Polignano, con inizio alle ore 15, sarà una sfida di fondamentale importanza per le due squadre che, in questo momento, occupano l’ultima posizione in classifica del girone F della serie B, entrambe con 4 punti.

L’Alma Salerno potrà contare sul rientro dalla squalifica del brasiliano Genario che completerà, così, la rosa di giocatori a disposizione di mister Gianluca Melella.

«Dobbiamo tenere alta la concentrazione – spiega il direttore generale dell’Alma Salerno, Antonio Peluso – La squadra dovrà andare in campo consapevole dei propri mezzi, che sono tanti. Dobbiamo riuscire a tirare fuori il meglio di noi stessi. Allo stesso tempo, siamo consci del fatto che il Volare Polignano verrà qui a fare la partita dell’anno ma è esattamente ciò che dobbiamo fare anche noi.

I ragazzi si stanno allenando bene ed è importante che quanto di buono viene fatto in settimana venga poi portato in campo. Ci auguriamo – dice, infine, Peluso – che la città possa esserci vicina. Questa, per noi, sarà una sfida importantissima e il supporto del pubblico sicuramente ci darà una marcia in più».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.