Castellabate: saccheggiano una tomba e lasciano una falsa lettera del vescovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saccheggiano una tomba e lasciano una lettera falsa firmata dal vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, Ciro Miniero. È accaduto nel cimitero di Castellabate. A denunciare la vicenda sconvolta ed amareggiata per l’accaduto una famiglia del posto che si era recata in visita al cimitero trovando l’amara sorpresa.

La cappella di famiglia era completamente sottosopra, priva di qualsiasi cosa. Ignoti hanno portato via portafiori, candele e fotografie.

Tutte le locandine del premio che erano affisse su una tomba sono state staccate via e accuratamente ripiegate in una cartellina insieme una falsa lettera del Vescovo Ciro Miniero. La lettera rinvenuta dalla famiglia è stata scritta su carta intestata con tanto di stemma della Diocesi firmata dal Vescovo Miniero. Da un’attenta lettura non sfugge il copia ed incolla fatto da lettere simili scaricabili da internet.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.