Gregucci: “Complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato di avere qualità e cuore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La vittoria impreziosisce una bellissima serata con una Salernitana che ha giocato bene e con grande coraggio”. Queste le prime parole in sala stampa di Mister Angelo Gregucci che elogia la prestazione dei suoi ragazzi al di là del risultato.

“Ho sempre detto ai miei ragazzi che hanno delle qualità importanti. Questa sera hanno dimostrato di avere anche grande cuore e gambe e dopo un inizio difficile abbiamo trovato le giuste geometrie per giocare al meglio questa partita. Mi complimento con loro perché ci siamo dimostrati squadra riuscendo a creare anche occasioni pericolose”.

Poi una battuta sul calciomercato: “E’ il lavoro del Direttore Sportivo. Personalmente ho già parlato con la e con la Società ma sarà da valutare l’entità dell’infortunio subito da Akpa Akpro”.

In merito il tecnico ha aggiunto: “Purtroppo l’incidente alla caviglia destra del calciatore sembrerebbe serio. Aspettiamo gli esami specifici per capire bene di cosa si tratta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.