Guasto al motore a bus tifosi granata: incerto l’arrivo a Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Non parte certo fortunata la prima trasferta del 2019 dei tifosi della Salernitana. I supporters granata partiti di primo mattino in un pullman con circa 60 tifosi direzione Palermo hanno dovuto fare i conti con un guasto al loro autobus. Il Pullman è andato in avaria per un guasto al motore all’altezza di Rende. Subito il bus è stato riparato da una vicina officina meccanica ma il tabellino di marcia ha subito un vistoso ritardo. I tifosi del cavalluccio ora di fretta e furia dovranno imbarcarsi a Villa San Giovanni sul traghetto fino a Messina e poi continuare verso il capoluogo. Fischio d’inizio alle 21 al Barbera e le possibilità di arrivare in orario si riducono. Sulle gradinate dell’impianto rosanero sicuramente troveremo i dieci supporters che hanno deciso di viaggiare in aereo.

Fonte SalernitanaNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Che banda …i ruttas salerno …statevene a casa …invece di andare a fare ridere pure a Palermo cn i cori dello zecchino d oro scirpe sciarpine trombette e coriandoli …siete la vergogna della salerno ultras o meglio quel che fu della salerno ultras

  2. manco a farla apposta un altro pulmann si ruppe nei pressi di cosenza per la trasferta contro i silani!!! che ciort!! comunque per andare a Palermo si va in treno non in bus che ci vogliono 50 ore d ipulmann!!! e chi adda fa!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.