Il match winner Casasola: “Vittoria dedicata ai tifosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In occasione della sfida che ha aperto la ventesima giornata di Serie B i granata sono scesi sul campo del Palermo alla ricerca di un’impresa: i rosanero avevano aperto le marcature con il gol di Mato Jajalo, ma gli ospiti sono riusciti a rimontare la gara prima grazie alle reti realizzate da Andrè Anderson e Tiago Casasola.

Al termine della sfida il difensore argentino ha parlato ai microfoni di DAZN esprimendo a caldo tutta la sua emozione per aver regalato i tre punti alla sua squadra: “Un abbraccio bellissimo con tutta la squadra. Ci crederemo fino alla fine perché questo gruppo ha tanta voglia di fare, soprattutto abbiamo i mezzi per essere protagonisti in questo campionato”.

Poi il commento personale: “Sono contento soprattutto per questa squadra. Abbiamo disputato una partita brutta contro il Pescara ma abbiamo lavorato tantissimo dopo la sosta per preparare questa gara molto difficile. Il Palermo non aveva mai perso in casa quindi la soddisfazione è doppia. Ci portiamo a casa 3 punti meritati”.

“Ora – conclude Casasola – pensiamo al prossimo match con il Lecce da giocare in casa. Abbiamo bisogno della nostra gente e siamo felici di aver regalato una grande gioia ai nostri tifosi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ uno dei migliori realizzatori della salernitana, visto che gli attaccanti sono latenti, e si parla di cederlo.
    Bah

  2. ve l’ho detto se lo vendevano facevano la cazzata del secolo perchè l’anno prossimo sicuro faranno il triplo dei soldi rispetto un ipotetica vendita oggi. il ragazzo cresce bene non sente la pressione e ha voglia di giocare e si vede ,l’anno prossimo ci saranno un sacco di club che lo vorranno.

  3. Io non solo avevo scritto che è forte ma che da solo aveva fatto piu gol dei 3 attaccanti messi insieme, Vuletich Djurich e Jallow….. e ora ha un gol in piu’… venderlo sarebbe un’idiozia, buono solo per la società.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.