Palermo, Stellone onesto: “Salernitana brava a non disunirsi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Non ho ricordato con Gregucci la partita dei play off di qualche anno fa. Hanno una buona squadra e le sconfitte non l’hanno aiutata. Hanno le carte in regola per raggiungere i play off».  Queste le parole rilasciate da Roberto Stellone, tecnico del Palermo, in conferenza stampa

“E’ stata una partita dai due volti. La Salernitana è stata brava a non disunirsi trovando il pareggio nell’unica occasione utile del primo tempo. Nella ripresa è stata una gara più equilibrata dove il Palermo ha avuto delle occasioni importanti per segnare e non siamo stati bravi a sfruttarle. Poi ci siamo fatti fregare in contropiede”.

“Una sconfitta che ci sta, un po’ per i demeriti del Palermo ma anche per i meriti della Salernitana. Ai punti il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Ora dobbiamo rialzarci subito, recuperare gli infortunati e ripercorrere il nostro cammino pensando che questo K.o. sia stato solo un incidente di percorso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.