Tangenziale di Salerno: incubo lavori. Si ricomincia il 21 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Riprenderanno a partire da lunedì 21 gennaio e termineranno alla fine del mese di marzo 2019 i lavori di manutenzione straordinaria sulla carreggiata sud del viadotto ‘Irno’, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18).

Per l’esecuzione delle attività in piena sicurezza si rende necessaria l’istituzione del restringimento della carreggiata sud direzione, in direzione di Pontecagnano, tra il km 54,600 (inizio carreggiata sud) ed il km 55,200 (uscita del Rione Petrosino).

L’intervento la cui tempistica, al fine di ridurre i disagi per la circolazione, è stata coordinata con l’esecuzione di altri interventi già portati a termine sulle strutture della tangenziale, riprenderà lunedì 21 a seguito dell’interruzione dovuta all’evento ‘Luci d’Artista’, così come richiesto dal Comune di Salerno e come evidenziato in sede di CPOSP (Comitato per Ordine Sicurezza Pubblica per le misure di Security e Safety in occasione delle Luci di Artista) tenutosi presso la Prefettura di Salerno il 9 ottobre 2018.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.