Colpo a Palermo: il Cavaliere Guariglia lo aveva previsto

Stampa
Palermo – Salernitana 1-2. Detto fatto.  Il Cavaliere Antonio Guariglia, presidente del club Tosto ha indovinato il risultato esatto della sfida di ieri allo stadio Renzo Barbera.

Nel corso della puntata “Le Previsioni del Cavaliere Guariglia” in onda sul canale TV di Salernonotizie.it il famoso “Mago del Calcio di Salerno” ha fatto felici gli scommettitori e quanti seguono la rubrica e le sue previsioni.

Nel video al minuto 13:45 la dichiarazione che sta spopolando sul web: “la Salernitana vincerà 2-1”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè il Cavaliere non fa testo, ha sempre predetto la vittoria della Salernitana da bravo tifoso(come le bollette che gioco io) ma ci piglia 1 volta su 10… Se avessimo vinto tutte le partite che predice avremmo 5 champion all’attivo…

  • veramente sta seccia ogni settimana predice una vittoria dei granata …è naturale che ogni tanto accada!

  • GRANDISSIMOOOOO!!!! Ho giocato l’ 1-2 consigliato dal cavaliere!! Ho preso una barca di soldi!

  • Indovina una vittoria su 10…. a questo punto è meglio che predica solo le sconfitte

  • Non avete capito. La notizia è che il Cavaliere HA INDOVINATO. Poverino, con quello che paga per apparire settimanalmente, mi sembra anche giusto…

  • ridicolo quello che intervista il cavaliere…..da ancora del voi nel 2019.Senza parlare delle interviste allo stadio…..senza parole

  • grande cavaliere…. grande daniele queste persone che disprezzano il cavaliere e salerno notizie sono solamente persone invidiose….gentilmente cambiate canale…. grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.