13enne morì a causa del diabete, cambiano 4 pm

Stampa
Un altro medico coinvolto sul caso di Alessandro Farina, il 13enne di Pellezzano morto a dicembre del 2017 all’Ospedale di Salerno, dove nessuno si era accorto di una chetoacidosi diabetica.

Dopo quasi tredici mesi di indagini, gli atti del procedimento penale passano di mano per la quarta volta e arrivano sulla scrivania di un nuovo magistrato, che dovrà riesaminarne i dettagli e valutare se iscrivere nel registro degli indagati il nome di un altro medico oltre ai sette già finiti sotto inchiesta subito dopo la morte.

Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. «Il tempo trascorso è un macigno dilaniante» afferma la famiglia del 13enne a cui è stato dedicato un torneo per ricordarlo nel suo paese

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre caccia al
    Medico!! Avete rotto!
    Si ad uno sciopero di tutti i medici per 48 ore anche il pronto soccorso!!!
    Il popolo deve venire in ginocchio a chiederci aiuto!!!

  • Bhe, se questa è la risposta di un vero medico……………siamo proprio alla frutta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.