Finanzieri e vigili chiudono locale nella movida cavese

Stampa
Riaprirà presto il noto locale di Cava de’ Tirreni «Aum Aum» chiuso per carenze igienico sanitarie e mancata osservanza delle norme sulla sicurezza. Sulla ripresa delle attività a stretto giro è convinto Ciro Mosca uno dei soci del locale. A riportare le dichiarazioni di Mosca il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il Suap (sportello unico attività produttive ) ha emesso un’ordinanza di sospensione delle attività dopo gli accertamenti, eseguiti dal dirigente dell’ufficio sanitario cittadino e dalla polizia locale.

Quanto alle carenze riscontrate, Mosca aggiunge: «Tengo a tranquillizzare i miei clienti: le carenze igienico sanitarie non riguardavano i cibi. Al momento dell’ispezione, sabato scorso, la cucina era chiusa perché era stata organizzata una serata che non prevedeva la preparazione di alimenti. Le carenze igienico sanitarie riguardavano un muro. Le uscite di sicurezza ci sono, ma in quel momento erano bloccate da sedie o comunque da qualcosa di mobile».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.