Il Mattino: La Salernitana. Sos dopo il trionfo «Ora sprint sul mercato»

Stampa
‘Sos dopo il trionfo. Sprint mercato. Akpa out a Lecce ma nessuna frattura. Di Tacchio squalificato, allarme mediana. Si accelera per il play Bianco del Perugia piace anche Mustacchio, riecco Calaiò’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Gli allenamenti. Ripresa immediata, in campo c’è Memolla

«Ora c’è una vera identità». L’ex bomber Schwoch analizza la sfida del Barbera: granata corti e aggressivi, hanno corso pochi rischi.

«Playoff, strada giusta ma la squadra non è da vetta
Bene i trequartisti, manca ancora un vero goleador»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ce ne fotte…LAZITANAMERDA…lotirchiofabianopolimezzarecchia fuori da Salerno. Non ce ne fotte della D, l eccellenza, la terza categoria ce ne fotte che ve ne andate. Io personalmente vi schifo e dato che sono un uomo libero della vostra misera presenza me ne fotto…anzi vi auguro il peggio tutti i giorni. Prima o poi andrete via e salerno riavra’ la libertà di godere della propria squadra di calcio. Finché ci sarete voi individui squallidi da circo mai e poi mai presenza ma solo indifferenza e sdegno per la vostra inconsistenza. Salernitani svegliaaaaaa fuori dall’arechi solo così andranno via se gli garantite incassi costanti non ce ne libereremo mai. Vi piace essere schiavi? Vi piace il calcio moderno ovvero essere i subordinati dei burini laziali? Cacciate le palle e lasciate che questi pezzenti vadano a fare i loro porci comodi a San Benedetto del Tronto che lì qualcuno è di casa. Vero babbiani? a Palermo hai saputo cosa fare ed io ti schifero’ sempre di più. VERGOGNATI DI ESISTERE ESSERE INFAME. TU E I TUOI PADRONI! SEMPRE E COMUNQUE LAZITANAMERDA.

  • che eroe double face ma tu e i tuoi amici striscionisti col lecce contesterete? starete fuori? o verrete in curva a contestare?

  • Sono anni che non do un euro al maiale…Quindi a leccare il culo vai tu. Curva? Hihihihi di solito non me la faccio con i venduti o con chi passa il microfono al padrone ne tanto meno con chi urla babbiani uno di noi…la mamma mi ha sempre detto di star lontano dai delinquenti. E tu schiavo..sei pronto per andar a leccare il culo al tuo padrone? Mi raccomando lecca bene se no capouttas si incazza. LAZITANAMERDA

  • Double mi dispiace ma mi sa che non hai capito bene… I soldi degli incassi sono spiccioli e non è lì che ci guadagna il burino. Il burino guadagna con i giochetti del suo pasticciere, e facendo giocare le sue promesse a Salerno poi se vanno bene se li porta alla Lazio o li vende, se fanno schifo li lascia a noi o via con prestiti… Che tu vai o non vai allo stadio non se ne fotte proprio, l’unico metodo per mandarlo via è contestazione ad oltranza… A Salerno deve essere contestato pure in pizzeria…

  • Non avevo bisogno della tua lezione…per di più senza fondamento…e sai perché? Perché se quei signori maiali possono fare ciò che tu dici è grazie a te e a tutta le menti non pensanti come te che la domenica gli portate i soldi garantendogli con questi soldi l’ordinaria gestione del club. Hai mai pensato a tutto ciò? Se lo stadio fosse vuote i loro baba servirebbero a mantenere l’ordinaria gestione del club e non a far mangiare il direttore e i suoi amichetti e a ingrassare la laziomerda con parcheggi di calciatori finiti e plusvalenze garantite dalle presenze presso la succursale. Stadio vuoto= ZERO interessi= ZERO baba. È la base degli incassi che gli consente tutto ciò…Ma quando lo capirete la Salernitana sarà già morta. LAZITANAMERDA sempre e comunque

  • Menomale che c’è la tua di mente pensante… I presidenti, giocatori e allenatori passano, la Salernitana è dei Salernitani e solo questo resta… (Siberiano dixit)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.