Malocchio sui candidati sindaco a Capaccio, aspiranti in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Caccia al voto con locandine funebri. Accade a Capaccio dove è in corso la campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola raccontando dell’incidente avvenuto qualche settimana fa ad uno dei candidati dopo l’annuncio di scendere in campo.

L’uomo è stato investito da una signora alla guida dell’auto. Fortunatamente il candidato ha riportato solo lievi ferite ma l’incidente gli ha impedito di prendere parte ad un dibattito.

Nei giorni precedenti alcuni post pubblicati da un altro esponente politico del posto avevano creato una certa indignazione per l’umorismo nero ed il loro contenuto. Da segnalare anche altri incidenti tra cadute e malori. Fortunatamente senza conseguenze per altri candidati. Insomma nella città dei Templi c’è chi oltre a chiedere voto ha chiesto anche qualche cornetto anti malocchio

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non sono tamto queste voci tipiche dell’ “ ignoranza” che pervade la nostra societá, ma voi che alimentate ataviche superstizioni e leggende. Siamo nel 2019, intelligenza artificiale, realtá aumentata, assistenti vocali…..ancora il malocchio?suvvia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.