Referti medici sospetti per una vicena amorosa in un ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Due referti medici risulterebbero sospetti. Scatta la denuncia per violazione di privacy nei riguardi di un medico del pronto soccorso dell‘Ospedale “Umberto Ι” di Nocera Inferiore. Lo scrive Salvatore De Napoli su La Città oggi in edicola.

A fare ricorso alla giustizia un uomo originario dell’agro nocerino che ha sporto denuncia penale contro un medico del nosocmio di Nocera Inferiore, ed ha anche inoltrato la richiesta di risarcimento nei confronti dell’azienda locale.

Alla base del fatto si nasconde una vicenda amorosa che coinvolge il denunciate ed il medico del pronto soccorso, oltre alla’ex moglie di quest’ultimo, attuale compagna del denunciante.

Secondo il denunciate, sarebbe stato questo legame sentimentale a causare i due presunti referti medici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cioè? Il medico certificava che la donna era malata e pertanto temporaneamente inabile al lavoro intanto che la obliterava?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.