Rosita muore a 21 anni dopo una serata con gli amici, tragedia nel salernitano

Stampa
Una intera comunità in lutto quella di Casal Velino addolorata per la morte di Rosita Esposito, la ragazza di 21 anni morta all’alba di questa mattina in un incidente stradale nei pressi del bivio di Acquavella. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto, per la ragazza originaria del napoletano ma residente da anni a Casal Velino.

La ricostruzione del sinistro è affidata ai Carabinieri della stazione di Acquavella e del Norm della compagnia di Vallo della Lucania. La 21enne stava ritornando a casa dopo una serata forse trascorsa con gli amici quando avrebbe perso il controllo dell’auto andando ad urtare violentemente contro un muro. A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi, purtroppo la 21enne è deceduta sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Rosita Esposito, 22 anni da compiere a marzo, era conosciuta come una ragazza solare, sempre allegra, amava la vita nonostante un passato difficile nel quale aveva perso entrambi i genitori prima la mamma una decina di anni fa, poi il padre. Viveva nella cittadia cilentana insieme con il fratello che ha un’attività di noleggio barche.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.