Cane imbarcato su volo per Napoli non arriva a destinazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ha imbarcato il suo cane sul volo Podgorica-Bari-Napoli della Montenegro Airlines ma al suo arrivo a Capodichino l’animale non gli è stato consegnato. Ora non riesce a sapere con certezza dove si trovi”. Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli denunciano la disavventura di un passeggero napoletano.

“La disavventura è iniziata domenica sera dopo l’atterraggio a Napoli. Recatosi al nastro trasportatore, il malcapitato viaggiatore non si è visto riconsegnare né i bagagli né il setter inglese che aveva imbarcato alla partenza nell’apposito trasportino. L’uomo ha immediatamente fatto reclamo all’ufficio bagagli smarriti dell’aeroporto, denunciando la mancata riconsegna alla polizia di frontiera. All’ufficio gli è stato detto che il cane era stato erroneamente trasferito a Bari. Dopo poco, però, la versione è cambiata.

Il cane risultava ripartito con l’aereo, diretto a Belgrado. Dopo circa dodici ore gli è stato riferito che l’animale sarebbe stato imbarcato sul volo Alitalia per Roma ma, in realtà, le cose sono andare diversamente. Setter inglese e trasportino sono stati nuovamente trasferiti a Podgorica.

Al momento non si hanno notizie certe. Stando a quanto riferito al viaggiatore il cane dovrebbe rientrare solo venerdì, con il prossimo volo per Napoli. L’uomo è ovviamente preoccupato per le condizioni dell’animale che, già provato da tre voli, rischia di restare senza cure per quattro giorni”.

“Questa storia è assolutamente assurda – afferma Borrelli – non è accettabile che la vita di un animale venga messa a repentaglio in questo modo.

Chiediamo alle autorità di intervenire immediatamente per far rientrare il cane in Italia già nelle prossime ore. Faremo tutto il possibile per risolvere questa incresciosa situazione nella speranza che l’incolpevole animale non debba pagare le conseguenze dell’imperizia umana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.