In un video lo schianto che è costato la vita a Rosita Esposito

Stampa
Si svolgeranno domani i funerali di Rosita Esposito, la 21enne morta nel tragico schianto di ieri mattina a Casal Velino. Un’intera comunità è a lutto per una tragedia che ha spezzato una giovane vita.  L’incidente è avvenuto sulla strada che collega Casal Velino al bivio di Acquavella.

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, la ragazza ha perso il controllo della vettura, finendo violentemente contro un muro. Nell’impatto, la sfortunata 21enne è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo, in una cunetta poco distante.

L’incidente mortale è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza fornite da un locale. Immagini scioccanti. La ragazza era sola in auto, stava rientrando a casa, era stata in discoteca con degli amici e a fine serata aveva deciso di raggiungere il fidanzato, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura – scrive Il Mattino -.

L’auto, una Mazda 2, ha impattato violentementecontro il muro di delimitazione di due noti ristoranti, il Nido e la Campagnola. Una fatalità terribile, perché la ragazza, originaria del napoletano ma da tempo residente a Casal Velino, spesso lavorava come cameriera proprio nel ristorante la Campagnola.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Queste tragedie dovrebbero servire come monito per i giovani alla guida, ma nonostante succedono ogni fine settimana, sembrano non insegnare niente, anzi. …
    Un pensiero alla povera ragazza : a 21 anni la morte è un sogno, eppur si muore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.