La Città: Salernitana. Akpa Apro recupera con il Lecce

Stampa
‘Salernitana. Sos mediana, fiducia Akpa. Il francese rassicura: «Niente di grave». Ma inizia il rush finale sul mercato. Dopo il colpaccio di Palermo i granata sono tornati in zona playoff. E contro il Lecce sabato all’Arechi sarà un esame di maturità’

Apre cos’ le pagine dedicate alla Salernitana il quotidiano La Città oggi in edicola

Leggiamo anche: ‘La storia. Pantano racconta Gregucci «Le grandi sfide di Angelo». L’ex campione del mondo di scherma e adesso commentatore per la Rai «Il primo a farsi avanti se c’era da marcare Maradona. È legato a Salerno»

Ighli Vannucchi ha ancora voglia di fare gol A 42 anni riparte dalla Seconda Categoria

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scortata dagli ultras curva Sud ( alcuni supporter hanno dovuto rinunciare alla trasferta perch il pullman sul quale viaggiavano si fermato a Vallata, in provincia di Avellino, per problemi tecnici ), la Salernitana si presentata a Lecce con la formazione confermata per dieci undicesimi rispetto alla squadra che si era imposta allo stadio Arechi contro il Catanzaro, nel secondo turno di Coppa Italia. Unica novit a centrocampo: Akpa Akpro preferito a Maistro .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.