La festa per il centenario della Salernitana in Piazza della Libertà?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Proseguono i lavori in vista dell’inaugurazione di piazza della Libertà. Il progetto complessivo che racchiude in essere anche il tanto discusso Crescent dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’estate. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il taglio del nastro potrebbe essere però anticipato al 19 giugno, in occasione del 100 anni della Salernitana. Il sodalizio di Lotito e Mezzaroma, che nell’anno corrente compie un secolo di storia, potrebbe festeggiare proprio in piazza della Libertà l’importante ricorrenza.

Tanti infatti gli ospiti attesi per l’evento, che andrà a consolidare il grande rapporto della città con la squadra. Fare tappa in quello che rappresenterà un punto nevralgico della cittadina sarebbe per i tifosi un consolidamento importante, prova del grande attaccamento ai colori.

Difficile garantire l’accesso all’intera piazza, ma metà di essa potrebbe accogliere squadra e tifosi che, si spera, possano festeggiare insieme al centenario anche l’agognata promozione in serie A, che manca a Salerno da ormai 20 anni.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Organizzeranno una festa ssssstttttrrrraaaaaoooorrrddddiiiiinaaaaaariiiiaaaaa e noi fessi salernitani cadremo ancora una volta nel trucchetto dell evento dimenticandoci che ci stanno riempendo di tasse ma di servizi zero, piena di munnezza scuole fatiscenti niente mezzi pubblici sanità scadente etc etc
    Che fin i merd

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.