Salerno, sversamenti di liquame in mare a Torrione: ira dei residenti

Stampa
Sul mare di Torrione incombe perennemente del liquame, finora sempre classificato come “macchia di natura da definire”. Preoccupati i residenti salernitani che si affacciano sul Lungomare Marconi e che non solo in estate ma anche in inverno continuano a vedere dinanzi ai loro occhi questi sversamenti in mare che danno un colorito marrone alle acque e che spesso vengono etichettati come fenomeni di surriscaldamento della flora marina. Ogni tanto, ribadiscono gli stessi residenti, qualcuno si affaccia ad ispezionare il depuratore ma di risolvere il problema, a quanto pare, niente ancora.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a chi vulit rompr u ca..zz vi siete fatti anni ed anni di camorra deluca e mo tenit u curagg r’arapr a vocc?Ma iatv a venn u vot zengr.

  • Proprio accanto allo stabilimento Caravella, e in estate tutti al mare su quella spiaggia incontaminata. No problem, tutto va ben, madama la Marchesa.

  • Città. ……….. (rulli di tamburi). ………
    EuroPREEEEEeeeeeeeEEEEEEEeeèeeeeEeeeeeEeeeeeeEeeeEeeEEeEeEeeea!!!!
    Ah, e pure modello Salerno for ever da esportare(Dove?Sud-Africa?)

  • Tutto a posto!!!!! Adesso ci pensa la regione o il comune. State tranquilli. Si accendono i fumogeni e si risolve tutto…..

  • questè vicienzo de GRADOOOOOO
    che schifo, ho passato un natale ad evitare merde e cafonazzi, e vicienzo i piedi a salerno li mette solo in zona hotelmerda e poalazzi del potere…vieni a bellizzi, la picciola…omm e merd de-grado e figli e amici!

  • Che schifo,avere il mare sotto casa e non poterne usufruire.Doveva essere una priorità,ma negli ultimi 20 anni si è pensato a ben altro. Fritture cuoppi e partecipate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.