
Gli Agenti della Polizia di Stato nella serata di sabato sono intervenuti nei giardini della “
Villa Carrara” nella zona orientale della città, per la segnalazione di un uomo ubriaco molesto. Giunti sul i Poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno fermato la persona segnalata, constatando lo stato di ubriachezza molesta dell’uomo.
Gli agenti hanno accompagnato lo straniero in Questura per accertamenti, identificandolo successivamente per O.T., nato in Marocco 50enne, il quale veniva poi espulso con provvedimento dell’Autorità dal territorio nazionale in quanto privo di permesso di soggiorno e già non ottemperante all’ordine di allontanarsi dall’Italia.
provate ad entrare la domenica alle 14,00 e vedete lo spettacolo
Se i vigili e le autorità passassero a Villa Carrara vedrebbero queste persone ogni giorno buttate sulle panchine, oltre cani sciolti.
Purtroppo non c’È nessuno che vigila
espulso? e chi lo porta alla frontiera? soliti provvedimenti inutili!!
espulso che significa? ulteriore fornitura di carta igienica?
Maah, adesso arriva “l’avvocato di turno” ,con tanto di nome e cognome pubblicizzato, che lo riabilita subito con tanto di scuse e DANNI a carico della comunita’!
Ma avrebbe potuto anche essere un Italiano, brutti rassisti che non siete altro.
Posso umilmente intervenire?
Dovrebbe essere nei paraggi ancora la illustrissima presidentA boldrinA : perché non lo consegnano ad essA che tanto soffre per le risorse? ???