Salerno: ubriaco molestava passanti nei giardini della Villa Carrara, espulso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato nella serata di sabato sono intervenuti nei giardini della “Villa Carrara” nella zona orientale della città, per la segnalazione di un uomo ubriaco molesto. Giunti sul i Poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno fermato la persona segnalata, constatando lo stato di ubriachezza molesta dell’uomo.

Gli agenti hanno accompagnato lo straniero in Questura per accertamenti, identificandolo successivamente per O.T., nato in Marocco 50enne, il quale veniva poi espulso con provvedimento dell’Autorità dal territorio nazionale in quanto privo di permesso di soggiorno e già non ottemperante all’ordine di allontanarsi dall’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Se i vigili e le autorità passassero a Villa Carrara vedrebbero queste persone ogni giorno buttate sulle panchine, oltre cani sciolti.
    Purtroppo non c’È nessuno che vigila

  2. Maah, adesso arriva “l’avvocato di turno” ,con tanto di nome e cognome pubblicizzato, che lo riabilita subito con tanto di scuse e DANNI a carico della comunita’!

  3. Posso umilmente intervenire?
    Dovrebbe essere nei paraggi ancora la illustrissima presidentA boldrinA : perché non lo consegnano ad essA che tanto soffre per le risorse? ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.