Segue il marito e scopre che la tradisce: ma lo trova con un uomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I tradimenti tra moglie e marito non scandalizzano più, anzi se una coppia si dichiara fedele da più di tre anni, gli amici si scambiano sorrisini e gomitate. Gli ultimi dati Istat dicono che una coppia su due è infedele, con un aumento d’infedeltà omosessuali che dà origine a separazioni a volte molto conflittuali. Perché va bene essere traditi, ma scoprire che il proprio marito o la propria moglie sono omosessuali non va giù a molti. Spesso viene vissuto come un affronto imperdonabile, una pena che si aggiunge a quella del tradimento. Ancora peggio è quando il compagno preferisce non svelare la sua nuova vita e continua a fingere con il coniuge.

Finchè lei non inizia a sospettare. E’ accaduto ad una moglie salernitana che insospettita di alcuni atteggiamenti del marito l’ha iniziato a seguire. La donna ormai era convinta che il marito la tradiva. Erano mesi che era cambiato totalmente. Il pedinamento anche grazie ad alcune amiche e amici fino a scoprire l’alcova: il secondo piano di una casetta vacanze sul litorale ebolitano. E cosi, la donna ferita, sa che è il momento di smascherare il coniuge fedigrafo: sale le scale, bussa la porta fingendo di essere una vicina a cui sta andando a fuoco la casa per una stufa difettosa ed ecco la sorpresa, ad aprire la porta una ”signora” grossa e grassa con tacchi a spillo e parrucca bionda dal chiaro linguaggio maschile. Un travestito! Iniziano le urla, gli schiaffi, i pianti. Lei va via e minaccia il divorzio mentre le amiche che attendevano giù rimangono incredule e basite di quanto sentito. La sorpresa nella sorpresa…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. senza una data, un riferimento, una città, un nome, nulla, che notizia è? un romanzo di fantasia? le “notizie” sono un’altra cosa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.