Campionato Mondiale di Pasticceria: è salernitana la Pastry Queen 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo lunedì 21/01/2019 per Sharon Coppola, 26anni, di San Mango Piemonte (SA) che si è aggiudicata l’ambito titolo di Pastry Queen Italia alla 40esima edizione di SIGEP Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, fiera, tenutosi a Rimini.

Unico nel suo genere, questo campionato italiano rappresenta la selezione valida per la partecipazione al Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile The Pastry Queen 2020.

Il campionato si rivolge alle donne pasticcere di tutto il mondo, offrendo loro un’occasione importante per mettere alla prova le proprie capacità e trovare nuovi stimoli per una carriera gratificante e di successo. Un momento di alto valore professionale, pensato e organizzato su principi di serietà ed equità.

La giovane pasticcera Salernitana, ha sbaragliato le avversarie vincendo in tutte e tre le categorie che componevano la gara: Miglior presentazione artistica, miglior dessert al piatto innovativo e miglior torta a tronchetto, ottenendo anche la mensione speciale per la postazione di lavoro più pulita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.