Choc a Pisciotta: straniero vaga nella Stazione solo con gli slip

Stampa
“Un degrado vero e proprio  la stazione di Pisciotta è diventata una zona poco sicura mi attiveró con tutte le mie forze per ridare sicurezza e tranquillità a coloro che usufruiscono della nostra stazione.” A dichiararlo è il consigliere del comune cilentano Antonio Fedullo dopo che un uomo, un extracomunitario, vagava all’esterno della Stazione Ferroviaria di Pisciotta in mutande tra lo scalpore delle persone e dinanzi anche a bambini. Non è la prima volta – denuncia Fedullo – che accadono episodi simili, probabile un esposto sul caso. Intanto qualcuno l’ha messa sul gioco, puntando al lotto la curiosa performance dell’extracomunitario.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Portatelo in slip a casa dei geniacci sinistroidi che protestano contro la chiusura dei porti(e di conseguenza della chiusura di tanti portafogli)!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.