Choc a Pisciotta: straniero vaga nella Stazione solo con gli slip

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Un degrado vero e proprio  la stazione di Pisciotta è diventata una zona poco sicura mi attiveró con tutte le mie forze per ridare sicurezza e tranquillità a coloro che usufruiscono della nostra stazione.” A dichiararlo è il consigliere del comune cilentano Antonio Fedullo dopo che un uomo, un extracomunitario, vagava all’esterno della Stazione Ferroviaria di Pisciotta in mutande tra lo scalpore delle persone e dinanzi anche a bambini. Non è la prima volta – denuncia Fedullo – che accadono episodi simili, probabile un esposto sul caso. Intanto qualcuno l’ha messa sul gioco, puntando al lotto la curiosa performance dell’extracomunitario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Portatelo in slip a casa dei geniacci sinistroidi che protestano contro la chiusura dei porti(e di conseguenza della chiusura di tanti portafogli)!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.