Eboli: controlli lungo la fascia costiera, imponente operazione forze di polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Periferie controllate e maggiore sicurezza sulle strade. E’ il risultato dell’ennesima azione di controllo voluta dal Comune di Eboli e realizzata dal comando della Polizia Locale, in collaborazione con gli agenti della Questura di Salerno. Insieme con il comandante, Marco Garibaldi, erano presenti direttamente il sindaco, Massimo Cariello, ed il delegato comunale alla sicurezza, Giuseppe la Brocca.

«Mettiamo in campo ogni sforzo per garantire la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti – ha commentato il primo cittadino, Massimo Cariello -. La volontà dell’amministrazione comunale, veicolata attraverso il delegato alla sicurezza e realizzata dalla Polizia Locale, è di indicare la massima attenzione per ogni angolo del territorio e per tutti i cittadini». La maxi operazione della polizia locale è stata realizzata fino a tarda sera, garantendo la sicurezza dei residenti e dei tanti automobilisti in transito lungo la Strada Statale 18 e nell’area di Campolongo.

Oltre agli uomini della Polizia Locale, hanno partecipato anche gli agenti del nucleo anticrimine della Questura di Salerno.  Oltre cento i veicoli verificati e ben 8 mila euro di multe: due verbali per mancata assicurazione; un verbale per guida senza patente ad un pregiudicato di Bellizzi, sette verbali per mancata revisione dell’automezzo; una contravvenzione per mancanza di documenti, infine un verbale per patente scaduta.

«Un nuovo segnale di attenzione ed un messaggio di fiducia per i cittadini – precisa il delegato alla sicurezza, Giuseppe La Brocca -. La presenza delle Istituzioni, a partire dal Comune, dice chiaramente di quanta attenzione ci sia per le aree periferiche. L’Amministrazione comunale ha messo nel mirino la sicurezza dei cittadini e queste operazioni lo testimoniano».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.