Lutto De Angelis (Cgil), presidente Strianese: “Sempre in prima linea”

Stampa
“Esprimo, a nome mio personale, di tutto il Consiglio Provinciale, del Segretario Generale, dei Dirigenti e dei Dipendenti della Provincia di Salerno, il mio più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Angelo De Angelis, Segretario Funzione Pubblica CGIL Salerno. Il sindacalista che tutti ricordiamo con profonda stima, aveva solo 59 anni e lavorava presso il Comune di Salerno. È stato per noi testimonianza di impegno e militanza per i lavoratori dei servizi pubblici. Era sempre in prima linea nelle vertenze sindacali del territorio, conosciuto e rispettato non solo qui a Salerno, ma in tutta la provincia. Ci stringiamo alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di dolore.”

Così il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha voluto porgere le condoglianze per la morte del sindacalista Angelo De Angelis, Segretario Funzione Pubblica CGIL Salerno, morto dopo una lunga e coraggiosa battaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.