Primarie Partito Democratico a Salerno Martina fa il pieno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Alle Primarie del Partito Democratico a Salerno Maurizio Martina fa il pieno dei consensi mentre nel Cilento ed a Cava de’ Tirreni è avanti il governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Per conoscere i dati definitivi sarà necessario attendere qualche giorno. Ma stando alle prime indicazioni che giungono dai territori, l’ex Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, dimissionario uscente del Pd , vince nei circoli di Salerno. Mentre per Cava ed il Cilento, le preferenze sono per ilgovernatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Martina vince sui circoli di Salerno. Un esempio è il circolo di Pastena dove ha guadagnato ben il 92% dei consensi con ben 245 voti contro i 21 di Zingaretti.

Il governatore del Lazio invece ha ottenuto una chiara vittoria invece a Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Baronissi, Fisciano, Roccapiemonte e Vallo della Lucania, e in altri piccoli centri del Cilento.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Le bandierine al vento dei De Luca si riposizionano con il relativo pecorume PD salernitano e poi non si interrogano neanche perché il padroncino alla Camera debba essere ripescato con i resti di un proporzionale a Caserta

  2. Candidature che hanno il solo scopo di non far ottenere la maggioranza assoluta a Zingaretti…in questo modo il distruttore del pd renzi e i suoi sodali avranno sempre il partito in pugno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.