Regione Campania, firmati i decreti per l’assunzione di 7600 dipendenti 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“L’annuncio del presidente De Luca rappresenta una ottima notizia”. Così il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli sulla firma dei decreti che permetteranno 7600 assunzioni nel comparto sanitario regionale. “Il programma di assunzioni permetterà di migliorare i servizi della sanità in Campania. Si tratta di un passo fondamentale per uscire dalla situazione emergenziale che caratterizza alcune realtà del comparto regionale. C’è da esprimere soddisfazione, inoltre, per il riverbero del provvedimento sul piano occupazionale. 7600 nuovi posti di lavoro non sono pochi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bisognerà vedere questi assunti che panni vestono e se non si gonfieranno le fila dei nullafacenti, prima di sognare servizi di tipo svizzero al cittadino! Le assunzioni nella sanità in particolare e nel pubblico in generale, al 90%, sono clientelari e il servizio ai cittadini anzichè migliorare, peggiora!

  2. … capirai, con i danni fatti dal neoliberismo in Europa. Loro assumono solo quelli buoni, gli efficienti, difatti i disoccupati sono a mille e una notte. Fatti la sanità tua che a me sta bene questa che nonostante le “formiche” mi hanno curato e sanato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.