Vinti un milione di euro nel salernitano con un ‘Gratta e vinci’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La fortuna tocca la Campania e in particolare Silla frazione del comune di Sassano in provincia di Salerno dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con il biglietto “NUOVO 100X”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Colpo Grosso Caffè” in Via Provinciale del Corticato 29 – Silla – frazione di Sassano (SA).

 “Non abbiamo idea di chi sia stato baciato dalla Dea bendata: è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita. Auguriamo al fortunato che questa somma possa permettergli di condurre una vita più tranquilla. Se capitasse a me, acquisterei una bella casa al mare e donerei parte della vincita in beneficenza” ha dichiarato Pasquale Rizzo, titolare del Colpo Grosso Caffè.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 344 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.