Cassonetto immondizia in mezzo alla strada per coprire buca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Una grossa buca al centro della carreggiata di corso Meridionale è stata segnalata con un cassonetto dell’immondizia”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini.

“Qualcuno, per evitare che le automobili finissero nella buca, l’ha coperta con un cassonetto. Si tratta di un pericolo reale per le vetture in transito che si trovano di fronte un ostacolo posto al centro della carreggiata.

In una arteria che è afflitta dal problema delle auto in doppia fila, si rischiano ingorghi e problemi di viabilità. L’inciviltà di alcuni automobilisti, infatti, crea continui problemi nel tratto di marciapiedi dinanzi all’ufficio postale e ad una nota gioielleria.

Le auto vengono posizionate in totale spregio del codice della strada, occupando le strisce pedonali e gli scivoli per disabili. Si intervenga al più presto per risolvere il problema e ripristinare il manto stradale. Contestualmente si analizzino le convessità che si stanno creando lungo la carreggiata per prevenire eventuali cedimenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.