Pedullà rivela: «La Salernitana insiste per Calaiò»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La Salernitana cerca un attaccante per rinforzare l’organico a disposizione di Gregucci.

Nei giorni scorsi – si legge sul sito di Pedullà – vi avevamo anticipato l’inserimento dei granata per Emanuele Calaiò, ora aggiungiamo che i colloqui sono andati avanti, il club di Lotito vuole puntare fortemente sulla voglia di rivalsa dell’esperto attaccante classe 1982 in uscita da Parma. La punta siciliana in B piace a tanti, Foggia compreso e da tempo immemore, ma la Salernitana in questo momento crede di aver accumulato un buon vantaggio nella corsa a Calaiò.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bravo il genio di turno…..infatti Quagliarella dovrebbe ritirarsi…vero??
    Semore pronti a contestare…se acquista i giovani non vuole spendere….se prende giocatori d’esperienza sono vecchi…..sapete solo criticare state a casa…..non venite allo stadio….non servite.

  2. Su un sito , di cui nn faccio il nome , hanno criticato Vuletich, poco tecnico , zero reti nelle pochissime apparizioni , giocatore limitato ecc. Vorrei dire a chi ha scritto L articolo che in campo ogni sabato ci siamo ritrovati Djuric . La differenza tra i due è che uno almeno nn gioca , ma L altro come ha fatto ad essere titolare ogni sabato?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.