
Nei giorni scorsi – si legge sul sito di Pedullà – vi avevamo anticipato l’inserimento dei granata per Emanuele Calaiò, ora aggiungiamo che i colloqui sono andati avanti, il club di Lotito vuole puntare fortemente sulla voglia di rivalsa dell’esperto attaccante classe 1982 in uscita da Parma. La punta siciliana in B piace a tanti, Foggia compreso e da tempo immemore, ma la Salernitana in questo momento crede di aver accumulato un buon vantaggio nella corsa a Calaiò.
A 37 anni gli attaccanti si ritiravano!!! Noi li compriamo!!!
Un giovane di prospettiva
Bravo il genio di turno…..infatti Quagliarella dovrebbe ritirarsi…vero??
Semore pronti a contestare…se acquista i giovani non vuole spendere….se prende giocatori d’esperienza sono vecchi…..sapete solo criticare state a casa…..non venite allo stadio….non servite.
Solito copione….
Su un sito , di cui nn faccio il nome , hanno criticato Vuletich, poco tecnico , zero reti nelle pochissime apparizioni , giocatore limitato ecc. Vorrei dire a chi ha scritto L articolo che in campo ogni sabato ci siamo ritrovati Djuric . La differenza tra i due è che uno almeno nn gioca , ma L altro come ha fatto ad essere titolare ogni sabato?
Mancava un attaccante alla primavera?