Salernitana: cinque reti nel test con la Primavera

Stampa
Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della gara di sabato contro il Lecce. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno ripreso gli allenamenti allo Stadio “Arechi” dove hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata con il risultato di 5 a 0. Sono andati a segno A. Anderson, Minala, Djuric e per due volte Bocalon.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Gregucci, stando a quanto emerso nel test di oggi sembra intenzionato a proporre, per grosse line la stessa formazione che ha battuto il Palermo con le uniche due variazioni per sostitire Di Tacchio e Migliorini squalificati.

Nel 3-4-2-1  Schiavi dovrebbe prendere il posto di Miglirini con Perticone e Gigliotti davanti a Micai. A centrocampo Pucino e Vitale esterni con Minala e Castiglia centrali. In avanti sicuro di un posto è Andrè Anderson mentre da valutare Djavan Anderson che si contende una maglia con Casasola e Rosina. In avanti Jallow che ha qualche chance in più di Bocalon.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha segnato Djuric???? E come? Di testa? Di piede? A porta vuota???
    Bisogna descriverlo questo STORICO gol… Il primo gol che ovviamente non vale manco nulla visto che era un amichevole… Questo dimostra in quale squadra può giocare… Visto che e era la primavera, forse una terza categoria gli si addice… Sempre senza screditare ovviamente la primavera!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.