Salerno: ritardi nella consegna della posta, proteste e disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ancora segnalazioni di ritardi nella consegna della corrispondenza a Salerno. La denuncia arriva dai rioni collinari della città.  Il presidente dell’associazione Arcobaleno Camillo Melchiorre ha protocollato, nei giorni scorsi, una petizione a Palazzo di Città per sollecitare l’amministrazione e il sindaco Vincenzo Napoli sui disservizi patiti dai residenti delle zone di Cappelle, Matierno e Ogliara e Fratte.

A scriverlo il sito del quotidiano La Città-

Secondo le indicazioni del presidente dell’associazione, diversi cittadini hanno riferito «che ci sarebbe stato un taglio del personale; se così venisse confermato, al netto di eventuali azioni messe in campo da parte di Poste Italiane, è facilissimo intuire che la copertura del servizio ne risente in maniera significativa e pregiudizievole».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. L’inadeguatezza e/o l’assenza del servizio di recapito postale è comune anche nei quartieri cittadini dove si può avere la fortuna di vedere un postino/una postina in orario pomeridiano e con cadenza mensile

  2. Il problema sono le bollette: ad esempio, non è ancora arrivata quella del Gas. Se fa ritardo e 100 persone la pagano con mora e non presentano la dichiarazione di tardivo recapito imputabile alle Poste, l’azienda del gas guadagna circa 300€ per la mora di circa 3€ che automaticamente inseriscono nella prossima bolletta.Buonanotte a tutti

  3. Usate internet registratevi sui siti e risolvete il problema, ve la stampate da voi, e risparmiate la mora. stampare un foglio ad un tabacchino vi costa 10 centesimi di euro (più o meno9. Acqua, gas e luce a salerno si possono registrare sui siti dei formitori ed accedere alle bollette. Per chi non lo sa fare si fa aiutare da qualcuno. ****** per chi ha altre compagnie registratevi online e scaricatevi il pdf sul pc o cellulare. Aspetti poste italiane fai notte. ciao

  4. Anche a Santa Margherita la posta arriva in ritardo. Ad oggi non vediamo un postino da 10 giorni.

  5. Per non parlare dei corrieri delle poste che nonostante il pacco tracciato non passano, non lasciano la bolletta che indica che sono passati ma segnano il passaggio indicato che non ti hanno trovato. Fosse stata un’azienda privata fallimento immediato.

  6. E per fortuna che le poste hanno preso nuove persone tutte laureate dal 105 in su, che dovrebbero essere più efficaci se hanno preso solo quelli con voto minimo 105…cosa pensavano che un voto fa essere più capaci?
    Che degrado!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.