Salerno: stazione della Metro completamente allagata a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Disagi questa mattina nella stazione della metropolitana a Mercatello. I pendolari hanno fatto fatica a raggiungere i binari in quanto l’ingresso risultava completamente allagato.

L’acqua alta ha impedito a molte persone di raggiungere la metropolitana. Allertati i vigili urbani e i vigili del fuco. Non è la prima volta che le stazioni della metropolitana si allagano in occasione di piogge abbondanti. In tanti chiedono una verifica dei sistemi di drenaggio delle acque piovane e delle condotte

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. io la verifica la farei a palazzo di città….a salerno non c’è una caditoia pulita…io ho sempre impressione che si favorisca qualche azienda di espurghi….mah!!!

  2. E che c’è di strano? Tutte le città euroPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrreeee
    hanno le stazioni così; anzi molte città (europrrr) prendono spunto dal nostro modello Salerno for ever. …

  3. Il problema persiste da ieri. Diverse segnalazioni ma nessun intervento. Come nelle migliori città europee. Vergognatevi!!!!!!

  4. …STRAAAAOOOORRRRRDDDDDIIIINNNNAAAAARRRRRIIIIIOOOOOO! E che sarà mai?!?! Per un pochino d’acqua, sic! Dove? nella METRO? E mica c’è la Metro a SALERNO!!! Forse, si parla del trenino dell’amore? Quel trenino che parte e non arriva da nessuna parte? quel trenino che “fantasticamente” qualche mattacchione definisce…. METROPOLITANA? Niente di nuovo, è tutto sotto controllo, sono tutti al posto di comando, ….. NESSUNO FA UNA CIPPA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.