Salerno: strade di Brignano allagate, l’ira dei residenti

Stampa
Si sentono abbandonati dall’Amministrazione comunale di Salerno i residenti di Via Ponticello nella frazione di Brignano. Le abbondanti piogge di questi giorni hanno messo in ginocchio numerose strade tra cui proprio Via Ponticello completamente allagata con l’acqua stagnante diverse centimetri che rende impossibile il passaggio pedonale se non con appositi stivali.

“Paghiamo le tasse come tutti gli altri cittadini salernitani – affermano – eppure le manutenzioni ordinarie alle foglie non vengono mai eseguite così come quelle alla strada che risulta essere piena di buche”.

“Abbiamo più volte segnalato la problematica ai Vigili Urbani – continua un residente – ma ad oggi il comune non è intervenuto. Siamo bloccati in casa e per uscire dobbiamo mettere gli stivali o camminare su tavole di ponte, per questo motivo è anche caduta una signora anziana fratturandosi un braccio” conclude il cittadino che ha inviato in redazione anche alcune foto che mostrano lo stato dei fatti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa città è al collasso. Non funziona niente di niente. L’amministrazione comunale è ridicola :ogni tanto se ne esce con qualche barzelletta, e si continua ad illudere di essere un isola felice del sud, o almeno lo vuole far credere. Mancano proprio le basi per garantire servizi sacrosanti ai cittadini stratassati.
    Ma è talmente difficile e costoso ripristinare strade distrutte, marciapiedi, la pubblica illuminazione, pulire caditoie e tombini?
    Possibile che chi ci amministra è capace solo ad aumentare tasse e imposte in cambio di niente?
    Città europea, si si. ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.