Sede Arcigay Salerno vandalizzata: Piero De Luca presenta interrogazione

Stampa
Un’interrogazione parlamentare per chiedere al Governo di condannare politicamente l’episodio e avere conoscenza delle iniziative che intende assumere per quanto di competenza per accertare le responsabilità del grave fatto di cronaca accaduto.
“Nello scorso week end a Salerno, è stata vandalizzata e distrutta la sede di Arcigay Salerno dedicata a Marcella Di Folco – scrive l’On. Piero De Luca – ma al di là dell’indignazione e delle ferma condanna per quanto accaduto, resta la grande preoccupazione per il clima di forte intolleranza ed odio che in questa fase storica attraversa il nostro Paese. E’ necessario – prosegue il deputato dem – sollecitare e tenere alta l’attenzione delle istituzioni e della società civile su episodi di violenza e intolleranza che vanno condannati senza se e senza ma”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sta strumentalizzando l’episodio, che seppur grave deve essere valutato come un semplice atto vandalico di qualche ebete nullafacente ed alcolizzato che, per vivacizzare la propria inutile esistenza ha fatto questa stronzata.

  • Continuare a censurare per cercare di fare aumentare la popolarità del signorino è alquanto vomitevole (e si ottiene l’effetto contrario)

  • E sennò fate una cosa : negli articoli che trattano i San de luca, specificate che saranno censurati tutti i non credenti (ai San de luca)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.