Villa comunale di Bellizzi devastata dai vandali. Il raid ripreso da un cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Pubblicheremo le immagini del raid vandalico – ha detto Volpe – effettuate da un nostro concittadino. Questi gesti hanno un nome e un cognome, aiutateci a smascherare questa banda di lestofanti. Non è più consentito che operino indisturbati». A scriverlo, sul suo profilo facebook Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi, dopo il raid vandalico che ha devastato la villa comunale di Bivio Pratole.

I balordi hanno smontato un cancello di ferro per portarlo via e imbrattato con scritte e vernice il muretto dell’arena.

«Ora certamente saranno molto entusiasti questi campioni, provetti scrittori rivoluzionari. Prendersela con un muro che non li potrà mai rispondere. Vere opere d’arte, una fantasia da meschini. Senza contare i ladri di ferraglia, hanno provato a portarsi via il cancello in ferro che chiude il campetto.

Questi atti di vandalismo hanno un nome e un cognome. Ora pubblicheremo le immagini riprese da un nostro concittadino. Aiutateci a smascherare questa banda di piccoli lestofanti. Non è più consentito che operano indisturbati. Ora amplieremo il progetto di video sorveglianza, nell’ambito dei finanziamenti per la sicurezza urbana» conclude Volpe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.