Colloquio in carcere con la droga nascosta nelle parti intime, arrestata 22enne

Stampa
Aveva occultato nella vagina 100 grammi di hashish destinata al compagno detenuto nella casa circondariale di Salerno. Gli uomini della polizia penitenziaria, guidati dal commissario capo Gian Luigi Lancellotti, hanno fatto scattare le manette ai polsi della 22enne A. A. di Torre Annunziata. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Lo stupefacente doveva essere consegnato ad un 30enne con precedenti per rapina e spaccio e, arrestato dopo una breve latitanza. L’uomo, anche egli di Torre Annunziata fu sorpreso dai carabinieri in spiaggia.

Ieri mattina, A.A. si era presentata presso il carcere di Fuorni per colloquiare con il compagno. Mentre la donna si trovava nell’area riservata ai colloqui ed era in attesa di incontrare il suo uomo, l’unità cinofila presente nella stanza si è avvicinata alla 22enne facendo intuire ai poliziotti che qualcosa non andava.

A questo punto gli agenti hanno immediatamente sottoposto a perquisizione personale la donna rinvenendo la droga suddivisa in tre bussolotti e occultati nella vagina. Un totale di  100 grammi di hashish.

Recuperato lo stupefacente gli agenti hanno informato dell’accaduto il magistrato di turno presso il Tribunale di Salerno, Maurizio Cardea, il quale ha disposto l’arresto della giovane donna. Successivamente, alcuni agenti si sono recati presso l’abitazione di Torre Annunziata della 22enne.

Qui la perquisizione ha dato esito negativo. Sottoposta a fermo A. A. è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove i sanitari l’hanno sottoposta ad un’eco addominale al fine di escludere l’eventuale presenza di ulteriore stupefacente.

fonte: Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.