Forza Italia, gilet azzurri in piazza anche a Salerno

Stampa

I gilet azzurri in piazza anche a Salerno per ribadire l’impegno di Forza Italia e spiegare ai cittadini gli effetti delle politiche attuate del Governo gialloverde. L’appuntamento, organizzato nelle principali città italiane, è fissato per sabato 26 gennaio in piazza San Francesco dove sarà allestito un gazebo. Dalle 17 alle 20 si alterneranno parlamentari, dirigenti, amministratori, giovani e simpatizzanti di Forza Italia che  indosseranno i gilet azzurri. L’iniziativa, promossa dal coordinamento provinciale e dal gruppo giovanile del partito, sarà anche l’occasione per festeggiare il 25esimo compleanno di Forza Italia con una giornata di presenza e d’impegno. «Incontreremo i nostri concittadini – spiega il coordinatore provinciale di Salerno e deputato Enzo Fasano – per ribadire fermamente che noi siamo l’Italia del sì. Forza Italia è per la riduzione delle tasse e l’aumento del lavoro vero, per la difesa delle pensioni, del No-profit e del Sud».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una banda di ribolliti con un capo con pannolone e badante. Ma fateci il piacere di andarvi a riporre.

  • Vi vedo tutti senza capelli,ridete e vi mancano i denti,volete fare i Bit e vi buttate a terra.Siete tutti Tromboni–Trombati.Il Grande Silvio Berlusconi (Nel Cilento lo chiamano Brluscuni)in passato sicuramente ha rotto certi modi di fare,ma oggi alla sua veneranda età porta il pannolone ed è assistito dalla badante.Mi fa piacere che voi di Forza Italia Imitate Salvini che indossa la felpa con scritto E FINITA LA PACCHIA.Noi nuova generazione di giovani voteremo Matteo Salvini

  • Sia la nuova, che la vecchia generazione (stiamo in questo stato per causa loro), devono iniziare a capire che esistono le patrie, esistono i confini ed esistono le tradizioni, ma soprattutto esiste il patriottismo, via dal parlamento chi ci ha ridotto in questo stato e chi ha mangiato su tutto, fuori dall’Europa che è diventata ciò che si immaginava una gabbia franco-tedesca.

  • Quando 25 anni addietro si presentò un tris di grandi berlusca fini e casini pensai che era la volta buona
    e abbiamo visto lo schifo come e andata,adesso non ci resta che seguire il capitano e anche se pensano di farlo fuori nei tribunali io che sono un pacifico sarò il primo a scendere in piazza

  • Non capisco perchè in questa foto i maschi tromboni e senza denti ma con dentiere,si sono messi tutti in posa d’avanti lasciando alle loro spalle tutte le donne.Espressione del vecchio sistema decadente.

  • … Pietro Micca resuscitato.
    Classico piccione bullo (affiliato ultras-ciemi del web-bete), intriso di odio senza arte nè parte che vuole menare le mani con tutti per risolvere i suoi problemi esistenziali almeno fin quando qualcuno non gli darà una sonora lezione.

    Amico stai sbagliando obbiettivo, devi puntare più in alto, molto più in alto non verso i nostri.

  • I Patrioti sono quelli che tutelano gli interessi del Popolo,tu invece sei li con i tuoi problemi esistenziali del laureato che non funziona e non produce e aspetta lo stato che ti passa l’elemosina.Punta ad essere più dinamico e frizzante.Non toccare i nostri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.