Frana della Statale 19: dopo cinque anni comune Auletta è ancora isolato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sono passati cinque anni dallo sprofondamento del tratto della Statale 19 che ha di fatto isolato il comprensorio di Auletta. A distanza di un lustro la strada è ancora chiusa e i lavori non sono ancora iniziati”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“I cittadini di Auletta sono esaperati – prosegue Borrelli –. Aspettano dal 23 gennaio 2014 che l’Anas intervenga per ripristinare la viabilità. Attualmente, per raggiungere la cittadina, sono costretti a percorrere una specie di mulattiera o ad allungare di molti chilometri il percorso. Dopo cinque anni i problemi sorti in relazione alla committenza dell’appalto non possono essere una scusante. L’Anas deve risolvere il problema quanto prima. E’ inaccettabile che i lavori non siano ancora partiti”.

Di seguito un video delle condizioni dell’area franata a distanza di cinque anni:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.