Indomita, scocca il giorno dei giorni contro CUS Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ arrivato il giorno dei giorni. L’Indomita affronta C.U.S. Salerno in una gara delicata per il discorso salvezza. Le ragazze allenate da coach Marco Mari vogliono interrompere il cammino recente, costellato da cinque sconfitte consecutive, l’ultima contro Aversa, gara terminata al tiebreak.

Silvia Arpaio, opposto dell’Indomita, analizza il momento vissuto dalle sue compagne. Vi aspettiamo quest’oggi alla Palestra Senatore sita in via De Granita. Fischio d’inizio ore 21.

Queste le riflessioni dell’atleta biancoblu: “Le sensazioni sono buone soprattutto dopo il risultato di sabato. Abbiamo sfiorato l’impresa, nemmeno coach Mari ci credeva (ride): sotto di due set abbiamo ripreso la gara, prendendo un punto in un campo ostico. Questa è la spinta per la gara odierna contro Cus. Dovremo fare una grande prestazione altrimenti sarebbe un lavoro perso: lo dobbiamo fare per noi stesse e per il mister che si sacrifica tanto. Ci aspettiamo tanto pubblico stasera e lotteremo per i tre punti”.

Clicca qui per rivedere l’intervista. Aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram dell’Indomita Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.