La Città: Gregucci recupera Di Gennaro e Schiavi per la sifda col Leccce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Verso il Lecce. Salernitana, rinforzi in casa Tra campo e mercato: Casasola resta e avanza, Di Gennaro sarà convocato. Trattative ferme ma l’infermeria restituisce anche Schiavi. Provati nel test con la Primavera Mazzarani e Castiglia in mediana’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo: ‘Le altre di B. Ciciretti è il colpaccio dell’Ascoli, spinge il Crotone. Pettinari e Machach ai pitagorici. Il mediano Crisetig va al Benevento che vuole anche Krajnc.

Gli avversari. Giallorossi in ansia per La Mantia. La punta di Liverani non è al top

Il focus. Greg, Salerno e il Salento È un incrocio del destino. Nel 2005 l’allenatore si trasferì in Puglia dopo la salvezza con l’ippocampo. Alla sua prima esperienza in serie A fu sostituito da Baldini dopo 5 giornate.

Sconto per il Foggia, restituiti 2 punti. La Corte federale d’appello fissa il -6

Il personagio. Merino riparte dalla Puteolana in Eccellenza

La memoria. Una strada ricorda per sempre Andrea Fortunato. Nel comune di Castellabate l’intitolazione della via al compianto calciatore salernitano morto 24 anni fa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.