Mercato: Calaiò e Cissè per l’attacco granata

Stampa
Tre movimenti in uscita: Signorelli, Palumbo e Bellomo ed una operazione in entrata Minala. E’ il mercato della Salernitana. Le trattative entrano nell’ultima settimana quella delicata e decisiva. Per intervenire bisogna liberare le caselle degli over. Neppure la partenza di Odjer libererebbe spazio in quanto il ghanese, cercato da due club di serie C, è un under.

Capitolo attaccanti: Calaiò ed ora anche Cissè per la prima linea granata. Occhio al Venezia che vuole Bocalon ed al Padova che ha fatto un sondaggio per Djuric. Per il ruolo di esterni offensivi si pensa a Mustacchio e Baraye. Vuletich resta a Salerno mentre potrebbe partire Rosina.

L’Ascoli vuole Pucino e potrebbe inserire nella trattativa l’attaccante Simone Ganz. Nel frattempo Hysen Memolla, classe ’92, l’alternativa a Vitale a sinistra, continua ad allenarsi ed a mettersi in evidenza. Fioccano richieste per Casasola ma l’Argentino non si muove se non di fronte ad una mega offerta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dai, prendilo se lo devi prendere, prima che arriva a 40 anni…
    Ormai è l’unico nome che gira, lo vuoi prendere? Prendilo, bast ca a fnimm…

  • Credo che ancora i tempi non sono maturi per l’affare : l’ex giocatore è ancora troppo giovane, magari tra un paio di anni (se non muore di vecchiaia prima ?). ……..

  • Non capisco perché fabiani non chiuda questo accordo, ci sta facendo stare sulle spine, un affare del genere non ci deve sfuggire! Comunque sarebbe meglio lo acquistasse, in ottica prospettiva, la lazio che poi ce lo gira in prestito. O no lotirchio?

  • Preferisco Bus e Cristea o al massimo il portoghese Joao Silva!
    Grande DS! È serie A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.