Salerno, l’associazione “Mezzogiorno Oggi” in un convegno su legalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani, venerdì 25 gennaio alle ore 17,00, presso il “Sala Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma 32, l’Associazione “ Mezzogiorno Oggi “ ha organizzato  un Convegno dal Titolo:

LA LEGALITA’: la Famiglia, la Scuola, la Società.

Aprirà i lavori il Presidente dell’Associazione Mario Arciuolo, seguiranno i saluti del Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete e del Sindaco di Salerno , Vincenzo Napoli. Interverranno il Presidente del Tribunale per i Minorenni e per la Famiglia, Piero Avallone, il Docente di Storia e Filosofia, Francesco Iandiorio, il Presidente della Fondazione “ A Voce De’ Creature” , Don Luigi Merola. Concluderà i lavori il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Il Convegno sarà moderato dalla giornalista  Agnese Ambrosio.

 

 

L’Associazione “Mezzogiorno Oggi, si presenta così alla platea salernitana , affrontando  un tema di grande attualità, la legalità,   un tavolo di confronto con personalità di spessore che quotidianamente svolgono il proprio ruolo nel rispetto delle regole.

“Siamo solo al debutto, ha dichiarato il Presidente Arciuolo, con questo primo appuntamento l’Associazione, Mezzogiorno Oggi, intende dimostrare  le proprie finalità  con la promozione e lo sviluppo di attività sociali e iniziative culturali, che  mirano a favorire occasioni di riflessione e dibattiti culturali su temi di attualità, in particolare in campo sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.