Algida sceglie Salerno come piazza per entrare nel Guinness dei Primati

Stampa

Algida sceglie Salerno come piazza per fare una grande festa ed entrare nel Guinness dei Primati. La multinazionale arriverà in piazza della Concordia mercoledì 30 gennaio alle 16.30. In quell’occasione, infatti, i salernitani potranno essere protagonisti dell’Ice Cream Party più grande del mondo. A verificare l’operazione ci saranno i giudici del Guinnes World Record. Non potranno mancare i gelati Algida, che saranno offerti gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento.

La manifestazione conferma la collaborazione tra la Algida e la Michele Fabbrocino Srl, concessionaria per buona parte della provincia di Salerno per la distrubuzione dei gelati. “Siamo contenti che la Algida abbia scelto la provincia di Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi prodotti”, ha detto Michele Fabbrocino. “Sarà una festa per grandi e piccini, perché il gelato unisce tutti e nessuno può resisterci. Invitiamo tutti a non mancare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.