Basket Agropoli: Trasferta contro Salerno, domenica per i delfini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una gara in trasferta per la New Basket Agropoli. Sarà in quel di Salerno, al Pala Silvestri, domenica alle 20.30. Coach Ortenzi si trova a fronteggiare nuovi infortuni: Spinelli e Lepre non sono al massimo delle condizioni e non si sa se potranno essere della gara; Popov si sta riprendendo ancora dai postumi del virus influenzale. Per fortuna, almeno lui ha ripreso ad allenarsi. Al momento sono cinque i giocatori abili e arruolabili, ai quali si aggiungeranno i ragazzi dell’under 20. I delfini ci tengono a fare bene, per restare sulla scia di Partenope, prima in classifica. E poi vogliono rifarsi della sconfitta beffa dell’andata quando alla guida della New Basket Agropoli c’era coach Nisic.

 

Queste le parole di coach Ortenzi:

«La gara, come sappiamo, è impegnativa e poi con gli infortuni certamente il lavoro non sarà semplice. Ovviamente ci siamo allenati con grande concentrazione e miriamo a fare bene. Non potrà essere dei nostri Mathlouthi che deve scontare due giornate di squalifica, ma intanto si sta allenando con noi e potrà certamente dare una grossa mano non appena potrà rientrare in campo. Contiamo di recuperare Spinelli e Lepre, alle prese con due problemi fastidiosi, rispettivamente ad un piede e al tendine di achille. Vogliamo – precisa – vendicarci della beffa dell’andata quando i nostri avversari vinsero con un tiro da tre, che andò a canestro in concomitanza col suono della sirena e poi perché abbiamo bisogno dei due punti. Siamo fiduciosi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.