Ginnastica Salerno tra le benemerenze sportive 2018 assegnate dal CONI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

C’è anche Ginnastica Salerno tra i premiati del CONI alla cerimonia di consegna delle benemerenze sportive provinciali 2018, che si è svolta ieri sera presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno.

Agli atleti di Ginnastica Artistica Maschile Campioni d’Italia, che tra pochi giorni saranno impegnati nel Campionato Nazionale Serie A1, con in testa l’allenatore Daniel Popescu, accompagnati dal presidente dell’ASD Juliana Sulce e dal presidente onorario, Carmen Guarino, è stata consegnata la targa di benemerenza per la categoria squadre sportive.

Il premio è il massimo riconoscimento conferito dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici, e società che, per l’attività svolta abbiano dato lustro allo Sport Italiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.