Il telefonino in classe sarà vietato per legge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Si dispone il divieto «salvo casi particolari specifici, di utilizzo del cellulare e di altri dispositivi elettronico-digitali nei luoghi e negli orari dell’attività didattica».

Ieri in Commissione cultura della Camera è partito l’iter della proposta che riporta l’educazione civica nella scuola primaria e secondaria.

Divieto che vale anche per i professori.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non condivido una virgola di quanto dice e fa Salvini e non voterei mai la Lega, ma devi dire che questa è un’iniziativa che mi trova assolutamente d’accordo ( in Francia è in vigore da tempo ). Temo solo che i professori saranno i primi a non rispettarla.

  2. Poveri studenti, come faranno ora a copuarsi la vwrsione da internet o farsi fare il compito in classe dal prof di ripetizioni o dai compagni più bravi?

  3. Era ora adesso iniziano a vietare anche i padroni dei cani che lascino bisogni dappertutto creare anche un corso di educazione ai genitori e studenti w salvini anche se per amore della nazione non vedo perché fare il politico sia diventata una professione..l’importante che non esistano più comunisti e sindacalisti sono stati il fallimento dello stato per non parlare di berlusconi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.