Leccesi a Salerno solo con tessera: nella Nord anche gli amici di Cava?

Stampa
Salernitana-Lecce sarà una gara molto sentita tra le due tifoserie e intrigante per capire dove possono arrivare queste due compagini. Però i leccesi ad assistere alla partita potranno essere solo i possessori della tessera del tifoso, ciò significa che gli Ultrà Lecce in coerenza con il loro pensiero nei confronti della tessera, non partiranno per Salerno. Ciò nonostante nel pomeriggio di giovedì gli Ultrà Lecce si sono resi protagonisti di un grande incitamento nei confronti della squadra che svolgeva l’ allenamento al “Via del Mare”, dimostrando tutto il loro attaccamento viscerale ai colori, alla maglia e quanto questi ragazzi la stanno onorando in questo campionato. Intanto sui social in queste ore sta trapelando la voce (tutta da verificare) della presenza nella curva ospite dei vicini tifosi della Cavese (gemellati con i salentini e nemici storici dei granata). Difficile con la tessera del tifoso, ma l’infiltrato può scapparci sempre. Cosi come non è escluso ritrovare domani nella gradinata riservata ai pugliesi qualche striscione o bandiera metelliana.

Ora l’ ultima parola spetta al campo. Speriamo che trionfi lo sport

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chi scrive questo articolo sembra contento che ci sia un paese della nostra provincia che tifa contro Salerno veramente ridicolo forza Salernitanaaa

  • COME I TOPI SOLO COSI’ POSSONO ENTRARE NEL PRINCIPE DEGLI STADI DI NASCOSTO CON I TOPI LECCESI……cavaiuolo DA SEMPRE NON CONTATE UNA PIPPA puoi venire a SALERNO solo accompagnato dal gemellato di turno. RIDICOLO COME LA TUA NON STORIA FATTA DI 3 anni di presunta gloria e PER IL RESTO DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD…..ACCRITV!!!!

  • rivalita di cosa ??? all’arechi c’è stato solo un incontro in venti anni fate ridere forza granataa

  • Ma perchè dovete far salire la tensione con queste cazzate di notizie?!

  • Concordo con Alan, l’Arechi è stato inaugurato nel 1990( quasi 30 anni fa), io i tifosi della Cavaiolese li ricordo una sola volta( vestiti a festa con i cappellini blufonzies), di che parliamo?
    Penso che oggi più di una rivalità storica, dobbiamo parlare di un invidia storica di un paese di montagna ? della Provincia di Salerno.

  • Scrivendo questi articoli date solo importanza ad una nostra provincia e create una rivalità che non esiste più da decenni e sentita esclusivamente da loro che hanno solo invidia della NOSTRA SALERNO e della NOSTRA SALERNITANA.

  • Voi vi sentite rivali dei napoletani e noi che abbiamo vinto gli stessi scudetti della salernese non ci possiamo paragonarci?

  • Siete solo dei giornalai,vi divertite a fumentare le tifoserie,anche se fosse c’era bisogno di fare un’articolo?iniziamo un po’ a crescere ed a cambiare questa mentalità da provinciali e poi possiamo pretendere la serie A

  • Vai a vedere i campionati disputati dalla Cavaiolese e poi vedi quelli della Salernese, lo volete capire che avete una dimensione Dilettantistica?
    Come fate a crescere nuove generazioni inculcando che la massima rivalità sia la Salernitana, quando poi la incontrate una volta ogni 20 anni?
    Più che scriverti Cava(Na), scrivi Cavese tifoso napoletano per frustrazione eterna.

  • parlano pure i napolesi che poi dicono di non calcolare i salernitani e poi in coppa italia contro di loro si presentano in 50.000 …..ridicoli!

  • Per anni ti sei dichiarato senza provincia, adesso finalmente hai trovato la tua dimensione, sono contento. Avete fatto la fine dei noceresi. Se ne fai una questione di scudetti allora la tua prima squadra non potrebbe competere nemmeno con la Pro Vercelli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.